Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Super 2.0 Découvrons ensemble
21 octobre 2011

Una giornata così così

                                                                                                                                                  Oggi con la prof di scienze siamo tornati  in laboratorio,ci ha spiegato cos'è la genetica e come funziona.Dopo l'ora di scienze siamo tornati in classe per l'ora d'inglese ,a dire il vero  c'è stato un pò di confusione;chi  andava in bagno,chi gridava e chi invece non aveva portato i lavori da svolgere nei tempi previsti.La prof  sulle prime si è un pò arrabbiata ma poi ci siamo chiariti e abbiamo cominciato a lavorare,ci siamo divisi in gruppi per risolvere alcuni problemi che avevamo come creare un account mail,inviare una mail,iscriverci sul blog ed inviare una jumbo.Ora ognuno di noi ha un account mail e sa come inviarla per altro non abbiamo avuto molto tempo ma ci penseremo la prossimbuonaa volta.Adesso il progetto sta prendendo forma e ne siamo molto contenti.

                                                                                          

                                                                                              Samuele e Antonio

   

Publicité
Publicité
Commentaires
F
E' stata una giornata un pò faticosa, ma alla fine ci siamo impegnati molto perchè ci teniamo a svolgere un bel lavoro ..
C
Inutile andare avanti se ci sono delle cose poco chiare per la maggior parte della classe. Si, oggi non è stata una giornata allegra! Abbiamo dovuto fare dei passi indietro. Molti non sapevano creare un indirizzo di posta elettronica o inviare una mail o una jumbo e molti di voi non sanno ancora fare un commento sul blog. Me ne assumo una parte di responsabilità perchè ho dato molte cose per scontate e non lo erano per niente. E' stato comunque produttivo vedervi al lavoro in gruppo, condividere e mettere a disposizione degli altri le proprie competenze e conoscenze. Il programma sul Dna non andrà avanti per un paio di lezioni, ma in fondo forse non è importante... come dico sempre: non è la meta che conta, ma il percorso!
Super 2.0 Découvrons ensemble
  • Ce blog a été conçu pour les élèves de la classe 2.0 du collège "Istituto comprensivo G. Rodari" de Soveria Mannelli (Italie), mais maintenant ce sont les élèves de la classe III A de l'"Istituto Comprensivo de Cropani" qui vont l'utiliser.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 6 623
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Super 2.0 Découvrons ensemble
Publicité