Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Super 2.0 Découvrons ensemble
25 novembre 2011

Novità

Stamattina finalmente siamo riusciti a portare a termine tutte le pratiche relative alla Visita guidata al Centro di Neurogenetica di Lamezia Terme. Il Dott. Maletta e la Dott.ssa Bruni ci aspettano alle ore 16,30 del giorno 13 Dicembre 2011, per farci fare uno splendido viaggio all'interno della struttura del DNA.

Personalmente non vedo l'ora!! E voi?

Come già vi avevo accennato, farete la visita con la III C dell'Istituto Comprensivo di Soveria Mannelli. Sarà un'ottima occasione per conoscere i ragazzi di questa classe che continueranno il vostro progetto in lingua francese e a cui passerete il materiale da voi prodotto in questi mesi di lavoro. Siatene orgogliosi e fieri come lo sono io.

Prof. Torchia

Publicité
Publicité
Commentaires
M
Seguo con grande piacere il percorso che state facendo . Le foto mentre siete al lavoro come tante api operaie, i video che registrano le attività, i lavori che producete, l’interazione tra di voi e con la prof, dimostrano che state veramente seguendo la strada giusta per fare dell’uso di questo blog una grande opportunità di crescita. Continuate così e questa esperienza, oltre a farvi conoscere e approfondire “ i misteri della doppia elica”, vi rimarrà sempre nel cuore! Ne sono sicura. E un saluto e i complimenti vivissimi anche alla mia amica prof!
P
benissimo non vedo l'ora che arrivi il 13 così potremo vedere un vero dna.Prof ma ci dovranno accompagnare i nostri genitori?
F
Grande Prof,non vedo l'ora!!
F
menomale che ci hanno dato la possibilità di andare a visitare il centro.spero sia molto entusiasmante e non vedo l'ora di imparare cose nuove.
S
fantastico prof. non vedo l'ora che arriva quel giorno così finalmente dopo tutto questo lavoro scopriamo come e fatto il vero D.N.A e abbiamo la possibilità di capirlo e di impararlo
Super 2.0 Découvrons ensemble
  • Ce blog a été conçu pour les élèves de la classe 2.0 du collège "Istituto comprensivo G. Rodari" de Soveria Mannelli (Italie), mais maintenant ce sont les élèves de la classe III A de l'"Istituto Comprensivo de Cropani" qui vont l'utiliser.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 6 623
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Super 2.0 Découvrons ensemble
Publicité