Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Super 2.0 Découvrons ensemble
26 mars 2012

26 Marzo 2012

La giornata di oggi è stata molto interessante... all'inizio ci siamo presi delle sgridate,perchè non ci siamo impegnati molto in queste prime settimane,ed abbiamo discusso su questo. Successivamente abbiamo cominciato a lavorare... abbiamo sperimentato google docs su cui abbiamo fatto dei lavori.E'stato molto bello utilizzare  questo programma perchè si può lavorare in più persone e condividere le cose.

Debora (Administratrice du blog pour cette semaine)

Publicité
Publicité
Commentaires
M
Questa giornata e stata molto interessante perche abbiamo usato google docs e sie lavorato molto bene
G
si hai ragione<br /> <br /> donna vissuta!!!<br /> <br /> hahahah!!!!
C
Nonostante il predicozzo iniziale,(a cui non eravate più abituati, dite la verità ;-))) è stata una giornata molto produttiva. Finalmente iniziamo a capire il meccanismo dei programmi che useremo e ne sono felice... Sono cosciente del poco tempo che avete per dedicarvi al Clil, ma so anche che è un percorso che vi darà moltissime soddisfazioni e alla fine ne sarete fieri come l'anno scorso. Io di voi fiera lo sono già.. siete una classe che ha imparato a stare insieme, a lavorare in gruppo (mi ricordo ancora le liti del primo anno!!)e a produrre dei lavori veramente ben fatti... e non l'ho detto solo io.. quindi andiamo avanti con forza raga!!!
Super 2.0 Découvrons ensemble
  • Ce blog a été conçu pour les élèves de la classe 2.0 du collège "Istituto comprensivo G. Rodari" de Soveria Mannelli (Italie), mais maintenant ce sont les élèves de la classe III A de l'"Istituto Comprensivo de Cropani" qui vont l'utiliser.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 6 623
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Super 2.0 Découvrons ensemble
Publicité