Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Super 2.0 Découvrons ensemble
28 mai 2012

Come proseguiamo...

Oggi giorno 28/05/2012 ci siamo subiti una sgridata perchè non ci stiamo impegnando abbastanza. Dopo la sgridata, abbiamo continuato a lavorare sui dialoghi e ci siamo preparati per la registrazione. Alcuni gruppi hanno già registrato oggi e gli altri hanno modificato i lavori.

Debora

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Credo che questa sgridata sia servita davvero a qualcosa e che cresca più impegno da parte di tutti. Oggi abbiamo ripassato la pronuncia e in seguito passeremo alla registrazione... spero che vada tutto bene!
S
Si, oggi ci siamo presi una sgridata, perchè non ci siamo impegnati abbastanza. Subito dopo abbiamo curato la pronuncia e abbiamo registrato la trasmissione !!
A
Io e il mio gruppo abbiamo appena finito di registrare e prima abbiamo curato la pronuncia. Penso che questa sgridata ci sia servita in modo da farci lavorare seriamente.
L
si, oggi ci siamo presi una bella c...... dalla prof, aveva anche ragione, ma ora ci siamo ripresi e abbiamo lavorato.
Super 2.0 Découvrons ensemble
  • Ce blog a été conçu pour les élèves de la classe 2.0 du collège "Istituto comprensivo G. Rodari" de Soveria Mannelli (Italie), mais maintenant ce sont les élèves de la classe III A de l'"Istituto Comprensivo de Cropani" qui vont l'utiliser.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 6 623
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Super 2.0 Découvrons ensemble
Publicité