Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Super 2.0 Découvrons ensemble
4 juin 2012

Alla fine di questo percorso, ci siamo

Alla fine di questo percorso, ci siamo interrogati sulle cose che hanno funizionato, su quelle che non hanno finzionato e su quelle che si potrebbero migliorare. Nei commenti le nostre risposte.

                                                                        Giovanni

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Bhè, io mi sono resa conto che diverse cose nel gruppo non hanno funzionato. Per esempio è mancata la collaborazione e non si è potuto dialogare serenamente e di conseguenza non abbiamo fatto tanto. Ovviamente ci sono state anche dei lati positivi, perchè credo che queste cose ci aiutino a crescere e migliorare di più.
F
è ormai inutile dire che è andato tutto bene perché come sappiamo bene non è così... la cosa che ha funzionato di meno sono stati i gruppi in quanto tutti a turno non abbiamo fatto qualcosa, e di conseguenza il gruppo non è andato bene.... dopo questa piccola parentesi però ci terrei a precisare che poi abbiamo lavorato benissimo in quanto la professoressa torchia con le sue "cazziatone" ci dava una marcia in più ogni volta..... apperte questi piccoli particolari mi sono divertito molto, ma se mi capitasse un altro anno non lo farei più
S
Nel nostro gruppo abbiamo lavorato bene perchè abbiamo avuto una buona organizzazione !
A
Per quanto riguarda il mio gruppo abbiamo lavorato molto bene perchè abbiamo saputo organizzare correttamente il lavoro!!!
D
Nous avons bien travaillé, mais il y avait peu de collaboration dans les groupes
Super 2.0 Découvrons ensemble
  • Ce blog a été conçu pour les élèves de la classe 2.0 du collège "Istituto comprensivo G. Rodari" de Soveria Mannelli (Italie), mais maintenant ce sont les élèves de la classe III A de l'"Istituto Comprensivo de Cropani" qui vont l'utiliser.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 6 622
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Super 2.0 Découvrons ensemble
Publicité