Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Super 2.0 Découvrons ensemble
23 octobre 2011

Probabile visita al Centro di Neurogenetica di Lamezia

Vi inoltro il messaggio inviatomi dal Dott. Tommaso Sonni, capo scout di mio figlio nonché marito della Dott.sa Bruni, scienziata di fama mondiale... Speriamo di andarci davvero

 

    • Ciao Tommaso, sono Chiara Torchia. Ti contatto perchè ho bisogno di un'informazione riguardo al lavoro di tua moglie. A scuola stiamo studiando il DNa e le malattie genetiche in particolare l'Alzheimer e mi piacerebbe moltissimo far conoscere ai ragazzi un'esperta di fama mondiale come la Dott.sa Bruni. Potrebbe essere possibile? si potrebbe organizzare una visita al centro di Lamezia o la possiamo contattare tramite Skype, oppure non so.. vorrei innanzi tt sapere la sua disponibilità poi eventualmente ci organizziamo. Grazie per l'aiuto che vorrai darci.. un saluto da me e dai ragazzi della III A di Cropani

  • Tommaso Sonni
    Il y a 11 minutes
    Tommaso Sonni
    • prova a chiamare al Centro di Neurigenetica la mattina : 0968208080 e prova a parlarle. una visita al Centro è molto affascinante, e potrebbero farvi vedere un "vero" dna..... e poi tante altre cose, ciao tommaso

 

Publicité
Publicité
Commentaires
P
spero che andremo a Lamezia così potremmo vedere un vero D.N.A. e sarebbe una cosa stupenda
F
Speriiamo che vada tutto bene, e faremo la visita al centro perchè ho voglia di imparare cose nuove.
C
Ho chiamato al centro stamattina. Mi hanno detto di parlare direttamente con la segretaria della Dott.sa Bruni quindi dovrò richiamare domani mattina. La persona con cui ho parlato dice che è la prima volta che ricevono una richiesta da parte di una scuola e che non ci dovrebbero essere problemi. L'unica cosa è che sarà impossibile visitare il centro la mattina perchè sono impegnati con i pazienti, ma per il pomeriggio non ci dovrebbero essere problemi. Vedremo cosa ne verrà fuori. Io sono fiduciosa! Voi?
C
Ieri ho parlato con il nostro Dirigente che mi ha dato l'Ok per contattare il Centro di Neurogenetica.. incrociamo le dita!!!
F
Sarebbe un idea bellissima andare a Lamezia e vedere un "vero" DNA ..
Super 2.0 Découvrons ensemble
  • Ce blog a été conçu pour les élèves de la classe 2.0 du collège "Istituto comprensivo G. Rodari" de Soveria Mannelli (Italie), mais maintenant ce sont les élèves de la classe III A de l'"Istituto Comprensivo de Cropani" qui vont l'utiliser.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Visiteurs
Depuis la création 6 623
Newsletter
Derniers commentaires
Archives
Super 2.0 Découvrons ensemble
Publicité